Il cestino di Cappuccetto Rosso - interior design Blogs

Il cestino di Cappuccetto Rosso



Sono sicura che prima o poi qualcuno alla Sectie C mi chiederà se sto andando dalla nonna a portare la torta e di fare attenzione al lupo {anche se probabilmente finirei con l’adottarlo}.

Da qualche tempo infatti non mi separo dal mio cestino: da quando l’ho comprato al mercatino lo uso praticamente sempre quando vado al Lab. Mi aiuta a raccogliere le cose che devo portare avanti e indietro da casa {agenda, penne e pennarelli, occhiali, libri, il pranzo} e trovo che sia comodissimo, molto più che un classico zaino o una borsa.

Questo perché è rigido e abbastanza alto, quindi le cose difficilmente si spostano al suo interno. La dimensione è perfetta, non troppo grande e quindi non ingombrante. E il manico alto mi consente di trasportarlo agevolmente tenendolo sotto braccio.
Ma la cosa più bella è che una volta a casa, lascio tutto al suo interno e utilizzo solo quello che mi serve. Lo sposto da una stanza all’altra e non rischio di lasciare indietro dei pezzi perché è tutto in un unico posto.

Peccato non poterlo portare a Milano! Eh già, perché sono in partenza per la settimana del Salone e sarebbe stato molto comodo.

E a proposito di Milano, sarò presente allo stand di Casa Facile per due workshop in collaborazione con Photosì. Maggiori informazioni le trovate qui. Tenete d’occhio il mio profilo IG, farò un sacco di storie e vi sembrerà di essere con me!

...
URL: http://www.idainteriorlifestyle.com/

--------------------------------
 

-------------------------------------