HOME TOUR :: Mandy Moore - interior design Blogs

HOME TOUR :: Mandy Moore



Se come me amate le serie in tv di sicuro conoscete Mandy Moore, volto di This is us, una brillante serie drammatica in onda già da diversi anni {c’è Milo Ventimiglia, ci siamo capite no"}.

Bene, questa deliziosa attrice e cantante ha da poco messo su casa sulle colline poco fuori Pasadena, in California. Ha acquistato una proprietà degli anni ’50 che è stata rinnovata rovinata negli anni ’90, ma grazie all’interior designer Sarah Sherman Samuel e all’archietto Emily Farnham ha ora ritrovato il suo splendore tutto vintage.

Mi piace come hanno cercato di mantenere intatte tutte le strutture interne, anzi valorizzando alcuni pezzi importanti come il camino in rame e aggiungendo tutta una serie di finiture contemporanee e di design, ma senza mai eccedere. Avete presente quando si vedono quelle case di attori holliwoodiani e sembrano mille anni luce lontani dalla realtà" Ecco, per me questa casa invece ha i piedi ben piantati per terra. Certo, è una casa lussuosa e chic, si vede che tutto è di altissima qualità, dai tessuti ai complementi, ma non sono scelte ostentate, io rivedo molto lo stile della proprietaria per esempio. Iniziamo il tour"

Partiamo con la cucina a pianta aperta sulla family room, con isola centrale e con angolo colazione o pranzo informale con una vetrata che è un sogno.

E vogliamo parlare dei colori pastellosi delle ceramiche" Adoro la contrapposizione di legno, marmo e colori soft.

Ed eccola q...
URL: http://www.idainteriorlifestyle.com/

--------------------------------
 

-------------------------------------