Green cube and yellow legs - interior design Blogs

Green cube and yellow legs



[english below]
Differenziarsi nell’arredo di casa è diventata quasi una necessità in questi ultimi anni. Se per molti {soprattutto gli addetti al lavori} questa è sempre stata una battaglia per evitare l’omologazione di massa, per la massa appunto la questione diventa ora più abbordabile, grazie ai tanti brand che offrono la possibilità di personalizzare un complemento di arredo “standard” per renderlo più vicino al proprio gusto personale.

La compagnia inglese The Hairpin Leg Co. con cui ho il piacere di collaborare per questo post, produce zampette in stile mid century da applicare a mobili già esistenti o a creazioni personali. Disponibili in tantissime varianti di colore e misura, io le ho scelte nella versione gialla alta 40 cm.
Ho così personalizzato questo cubo verde menta della collezione Bråkig di Ikea che giaceva solitario nella cameretta di Leo.

A metà tra un tavolino e una piccola consolle, proprio per l’altezza delle zampe, l’ho pensato per il Milky Way Lab, ma prima mi sono divertita a fare qualche styling alla Happy House.

È quindi diventato nell’ordine: un porta riviste con lampada per la zona lettura, una cuccia per Penny Lane e un cubo super green per parte delle mie tante piante {menzione speciale per la begonia maculata}.

Al Lab invece ha trovato posto tra la Monstera {ormai fuori controllo} e il divano.

E proprio per questo angolino avevo immaginato un tavolino alto ma che allo stesso tempo fosse anche sp...
URL: http://www.idainteriorlifestyle.com/

--------------------------------
 

-------------------------------------