Recap estate 2021

“Devo scrivere un post sul blog sulle vacanze di quest’anno“.
Me lo ripeto alla fine di ogni estate e poi immancabilmente vengo risucchiata nel vortice della quotidianità e me ne dimentico.
L’estate appena passata in realtà non ha visto grandi viaggi, ci siamo dati quattro settimane di tempo per tornare in Italia (dopo un anno di assenza!), stare un po’ con le nostre famiglie, passare due settimane di relax in Sicilia e poi tornare verso casa facendo uno stop a metà strada.
Per noi è stata la prima volta a San Vito a luglio e non credo si ripeterà di nuovo. Il gran caldo ci ha praticamente obbligati a rimanere sempre lì, senza la possibilità di fare gite o visitare altre città. L’idea di metterci in macchina con i bimbi con 45 gradi e poi girare sotto il sole era l’ultima cosa che avevamo voglia di fare. Ci sono stati giorni dove la temperatura percepita era più o meno quella del centro della terra.
L’unica tappa degna di nota e che mi va di condividere è quella fatta in Francia, dove ci siamo appunto fermati per un paio di giorni per spezzare il viaggio Milano/Eindhoven.
Abbiamo deciso praticamente all’ultimo e abbiamo optato per Colmar (dove ci siamo fermati brevemente per il pranzo) e Strasburgo, dove abbiamo soggiornato.
Parto proprio da Colmar, piccolo gioiellino color pastello che mi ha lasciata a bocca aperta. Un dedalo di viuzze che sembrano un labirinto, edifici a graticcio medievali, fiori ...
Source:
idainteriorlifestyle
URL:
http://www.idainteriorlifestyle.com/
-------------------------------- |
|
Villa M by Pierattelli Architetture Modernizes 1950s Florence Estate
31-10-2024 03:55 - (
architecture )
Leça da Palmeira House by Raulino Silva
31-10-2024 03:55 - (
architecture )